Comune di Verduno - Provincia di Cuneo - Piemonte

mercoledì 23 gennaio 2019

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » CONSEGNA KIT DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA RIFIUTI PER L'ANNO 2019

CONSEGNA KIT DI SACCHETTI PER LA RACCOLTA RIFIUTI PER L'ANNO 2019

Sulla scorta degli ottimi risultati conseguiti con il sistema del sacchetto conforme distribuito dal Comune, è innanzitutto doveroso esprimere il più sentito ringraziamento a tutti i cittadini per la collaborazione dimostrata nel corso dell'ultimo anno.

Grazie all'impegno di tutti infatti, siamo riusciti a ridurre sensibilmente i rifiuti indifferenziati destinati allo smaltimento in favore degli scarti avviati a recupero, con tutti i conseguenti benefici ambientali connessi alla raccolta differenziata.

Con l'approssimarsi della scadenza annuale per la distribuzione dei sacchi destinati alle famiglie e alle attività, sono state predisposte importanti novità al fine di migliorare ulteriormente il servizio. I nuovi sacchi (che saranno di colore arancione) si presenteranno più resistenti e dotati di un codice a barre identificativo e personalizzato per ogni utente che sarà registrato digitalmente in sede di consegna.

In ogni caso tutte le informazioni di dettaglio saranno fornite in sede di consegna dei sacchi che avverrà presso il palazzo comunale nelle giornate di

Giovedi 31 gennaio 2019 dalle 14,30 alle 17,30.
Venerdi 1 febbraio dalle 8,30 alle 12,30 e
Sabato  2 febbraio dalle 8.30 alle 12.00

Al fine di ottenere i sacchi spettanti è necessario consegnare la lettera che è stata recapitata a tutti gli utenti.

Una volta terminata la fase distributiva entrerà in vigore l'utilizzo dei nuovi sacchi di colore arancione.

Pertanto, a partire dal giorno martedi 19 febbraio 2019 verranno ritirati solamente i nuovi sacchi che sostituiranno in tutto e per tutto quelli sinora adoperati e quindi gli operatori incaricati della raccolta del rifiuto indifferenziato non preleveranno più né i sacchi viola né alcun sacco diverso da quello arancione distribuito dal Comune.

Gli utenti che avessero avanzato dei saccetti viola possono riconsegnarli al Comune.

lettera consegna sacchetti 2019lettera consegna sacchetti 2019 (17,73 KB)

Comune di Verduno, Via Roma, 2
12060 Verduno (CN) - Telefono: 0172-470121 Fax: 0172-470333
C.F. 82002690046